Home » Tour e viaggi organizzati a Madrid » Tour a Madrid in 4 giorni classico

Tour a Madrid in 4 giorni classico

tour-madrid-4 giorni

Madrid è una di quelle grandi città europee che si possono visitare durante un weekend lungo facendo un’esperienza arricchente; tuttavia, il gran numero di cose da vedere e la vastità della città possono mettere un po’ in difficoltà coloro che hanno poco tempo per organizzare la visita. Ecco dunque un tour organizzato di 4 giorni che vi permetterà di entrare nel cuore della città grazie alla guida esperta di chi la conosce bene. La particolarità di questo tour è che si rivolge in privato a piccoli gruppi da 2 a 8 persone, il che rende la visita molto più gradevole e coinvolgente rispetto a quella che si fa nelle comitive turistiche numerose. Se poi il vostro è un gruppo più numeroso, mandate lo stesso una richiesta: verrà trovata una soluzione adatta alle esigenze di tutti!

Come vedrete, il programma include ingressi e visite guidate ai principali monumenti cittadini e tour alla scoperta dei quartieri e delle zone più belle della città, lasciando però anche spazio ad attività ed escursioni libere.

Programma

Giorno 1: Italia-Madrid

Al vostro arrivo in aeroporto verrete accolti e trasferiti in hotel. Il primo giorno vi servirà per entrare in sintonia con la città, quindi è prevista una giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Palacio Real e Museo del Prado.

La giornata inizia con la colazione in albergo, dopodiché sarete condotti dal vostro accompagnatore al Palacio Real: vi attende una visita con guida ufficiale in italiano all’interno del palazzo, che durerà per tutta la mattina. Dopo il pranzo libero, potrete visitare con con la guida ufficiale in italiano una delle collezione d’arte più importanti di Spagna e d’Europa: il Museo del Prado. Serata a disposizione e pernottamento in hotel.

Giorno 3: Centro di Madrid

Dopo la colazione, si ricomincia la visita. Il terzo giorno è dedicato alle piazze famose e alle vie più importanti del centro della capitale spagnola: il vostro tour con guida ufficiale in italiano durerà un’intera mattinata e vi condurrà tra i palazzi magnifici della Gran Via, nell’elegante Plaza Mayor, in Plaza de España (dove si trova il Templo de Debod) e nella piazza più affollata di Madrid: Puerta del Sol… queste sono solo gli highlights di ciò ciò vedrete! Dopo il pranzo è previsto un pomeriggio libero, che potrete utilizzare per andare alla scoperta dei parchi o di altri quartieri della città, chiedendo comunque consigli alla vostra guida. Pernottamento in hotel.

Giorno 4: Madrid-Italia

Colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto e volo in Italia.

Il tour include

  • 3 notti in hotel 3/4*
  • 3 colazioni
  • Trasferimenti da e per aeroporto
  • Accompagnatore/guida in italiano
  • Ingressi inclusi (vedi programma)

Il tour non include

  • volo
  • assicurazione
  • pasti (pranzi e cene)

Prezzi a persona

  • da 2 persone: 648 euro
  • da 4 persone: 475 euro
  • da 6 persone: 419 euro
  • da 8 persone: 389 euro

I prezzi sono orientativi e possono variare durante ponti e festività.

Inoltra richiesta

Se sei interessato a questo tour puoi inoltrare richiesta direttamente da questo form. Riceverai risposta direttamente dal nostro tour operator affiliato.

Quanto hai trovato utile questo contenuto?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Booking.com