Home » Tour e viaggi organizzati a Madrid » Tour nella regione di Madrid in 6 giorni

Tour nella regione di Madrid in 6 giorni

tour-regione-madrid-6-giorni

Se siete appassionati della Spagna, avrete sentito nominare piccoli gioielli ricchi di storia e cultura come Segovia, Toledo, Avila e il monastero dell’Escorial. Nel caso non lo sappiate, queste cittadine si trovano tutte nei dintorni di Madrid e sono tutte da considerare come classiche escursioni giornaliere in partenza dalla capitale. Se vi piacerebbe fare base a Madrid e visitarli tutti in 6 giorni con il supporto di una guida, questo è il tour che fa per voi! Il tour è pensato per gruppi da 2 a 8 persone, ma su richiesta è possibile modularlo anche per gruppi più numerosi.

Sebbene il programma sia intenso, ricco di attività e visite in città e fuori, non manca il tempo libero per escursioni personali su consiglio dell’accompagnatore. In questa offerta l’alloggio è in modalità B&B (pernottamento + colazione).

Programma

Giorno 1: Italia – Madrid

Arrivo all’aeroporto di Madrid, incontro con l’autista-accompagnatore e trasferimento in hotel. Il resto della giornata è a disposizione per un primo assaggio di Madrid. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Madrid

Dopo la colazione in hotel, si farà una visita guidata a piedi del centro storico di Madrid. Il tour toccherà Plaza de España, la Gran Via, Puerta del Sol, Plaza Mayor, Calle Mayor e Palazzo Reale. Pranzo libero e pomeriggio completamente a disposizione per escursioni personali. Pernottamento in hotel.

Giorno 3: Madrid – Toledo

Colazione in hotel e prima escursione nella regione di Madrid: l’autista accompagnatore vi porterà a Toledo. Poi potrete fare un tour guidato a Toledo che comprende la Cattedrale, la Chiesa de Santo Tomè, la Sinagoga e una visita del centro storico. Pranzo libero e nel pomeriggio ritorno a Madrid. Pernottamento in hotel.

Giorno 4: Madrid – Avila – Segovia

Avila e Segovia formano con Madrid un triangolo molto affascinante, che potrete scoprire durante il giorno 4. Dopo la colazione in hotel verrete accompagnati ad Avila per vedere la Cattedrale e il Monasterio de la Encarnación. Successivamente spostamento con accompagnatore a Segovia per visitare l’Alcazar. Il pranzo è libero. Nel pomeriggio è previsto il ritorno a Madrid. Pernottamento in hotel.

Giorno 5: Madrid – Escorial

Dopo la colazione in hotel verrete accompagnati al Monasterio di San Lorenzo del Escorial, detto più semplicemente Escorial, che potrà essere visitato con la guida. In tarda mattinata è previsto il ritorno a Madrid: dopo il pranzo libero, il pomeriggio è a disposizione per approfondire ancora la capitale e passare l’ultima serata in centro. Pernottamento in hotel.

Giorno 6: Madrid-Italia

Colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Madrid per il volo in Italia.

Il tour include

  • 5 notti in hotel 3/4*
  • 5 colazioni
  • Trasferimenti da e per aeroporto
  • Autista-accompagnatore
  • Ingressi e visite guidate

Il tour non include

  • volo
  • assicurazione
  • mezza pensione (su richiesta con supplemento)

Prezzi a persona

  • a partire da 687 euro

Inoltra la richiesta

Se sei interessato a questo tour puoi inoltrare richiesta direttamente da questo form. Riceverai risposta direttamente dal nostro tour operator affiliato.

Booking.com